lunedì 21 febbraio 2011

Elisabet: New Opening, a Milano

Elisabet ha inaugurato il suo nuovo Showroom a Milano, dove sono intervenuti l’attrice comica di “Quelli che il CalcioFrancesca Macrì, la modella Carolina Pascari la quale è protagonista della campagna Andrea Morelli P/E 2011, la voce di Sky Maurizio Compagnoni, oltre a numerosi Clienti, Buyer e giornalisti del Mondo della Moda.

Il nuovo Showroom di Elisabet si trova in via Morimondo n° 26 (int. 17G) a Milano; durante il taglio del nastro, oltre alle celebrità sopraelencate, era presente  tutto lo staff dell’azienda marchigiana, insieme all’Amministratore Delegato Marcello Vallasciani e il Direttore Generale David Bassetti. Lo Showroom, è un open space decisamente raffinato, dove negli oltre 230 Mq. su due livelli, è in linea con il posizionamento dei propri brand come Andrea Morelli e Walk Safari oltre alle prestigiose griffe in licenza, il Design all’interno è ricercato  dove i colori bianco e nero dominano l’ambiente insieme alle geometrie essenziali degli arredi.

All’interno dello Showroom troverete esposte tutte le collezioni di Brand dell’azienda marchigiana: i marchi di proprietà come Andrea Morelli e Walk Safari ai marhi in licenda per teen e bay come Roberto Cavalli, Angels & Devils, Liu Jo Girls, Alviero Martini 1° Classe Junior, Byblos Juniorclub. Ma oltre a quanto sopradescritto, l’azienda ha esposta per la prima volta l’anteprima della nuova Collezione Byblos donna e uomo, la nuova e prestigiosa licenza acquistata da Elisabet; tutte le Collezione saranno ancora protagoniste alla fiera Micam che si terrà a Milano il prossimo 6 Marzo 2011.

Questo nuovo Showroom, è un’importante investimento per l’azienda della Famiglia Vallasciani, testimoniando così la loro strategia di sviluppo improntata negli ultimi anni per poter diversificare il prodotto e l’Internazionalizzazione.

Per Maggiori Informazioni: www.walksafari.com

F.Macrì - M.Vallasciani
Showroom Elisabet
C.Pascari - M.Vallasciani