domenica 20 febbraio 2011

Reda: Rende omaggio all’Italia

In occasione dei 150 dell’Unità d’Italia Reda, nato proprio in quegli anni, vuole dare il suo omaggio personalissimo all’Italia realizzando un tessuto tricolore.

Reda stessa, promotrice e sostenitrice del Made in Italy, per i suoi tessuti di qualità e pregiati la rendono unica dall’inimitabile artigianalità che va a contraddistinguere da sempre il lanificio, facendo nascere il tessuto dei 150 anni, con un fondo blu, uguale alla base dello stendardo presidenziale, con una gessatura tricolore identica alla nostra bandiera. Una creazione questa che permette a chi la indossa di raccontare quanto sia vivido il senso storico dell’Unità d’Italia.

Così Reda, va a essere portavoce dei valori Italiani a tutela e valorizzazione del patrimonio storico, artistico e ambientale oltre che delle tradizioni locali, che spaziano dalla ricerca alla promozione culturale. Tramite il nuovo gessato tricolore, il lanificio Biellese vuole celebrare i naturali diritti dell’uomo, la volontà di chi crede nel suo paese, un paese volto al progresso dove la morale e l’etica diventano uno stile di vita fondamentale volto a un’esistenza felice e serena andando a potenziare maggiormente le molte risorse già radicate nella nostra bella Italia.

Per Maggiori Informazioni: www.reda.it

Reda - Tessuto Tricolore
Reda - Tessuto Tricolore