mercoledì 23 febbraio 2011

Aimee Mullins: E' la nuova Testimonial di l’Oréal Paris

Aimee Mullins, è una donna straordinaria, sbalorditiva e molto ammirata, è un’atleta ultra premiata, una modella decisamente affascinante, oltre ad essere un’attrice di successo con un carisma e una bellezza decisamente radiosa, tanto che da unirsi alla famiglia egli ambasciatori della l’Oréal Paris.

Così Aimee Mullins nuova Testimonial di l’Oréal Paris ha dichiarato: “Le testimonial di L’Oréal Paris sono tra le donne più belle del mondo. Sono onorata di entrare a far parte di questa famiglia. Lo slogan “Perché voi valete” ha un grande significato per me. La bellezza non è un artificio, è un mezzo per affermarsi, un rivelatore della propria personalità e della fiducia che abbiamo in noi stessi”. Parlando della loro nuova testimonila Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di l' Oréal Paris ha dichiarato:  “Aimee per me incarna meravigliosamente la donna L’Oréal. Sublime, carismatica, forte. La sua vita è straordinaria in tutti i sensi

Anche Karen Fondu Presidente di l’Oréal Paris USA, parlando di Aimee Mullins ha dichiarato: “E' una donna veramente unica. Un’atleta riconosciuta, una musa, una modella, un’attrice di talento, ma allo stesso tempo molto di più: una donna intelligente, sicura di sé, curiosa, e che rappresenta perfettamente la filosofia del nostro slogan “perché voi valete”. Siamo molto fieri di accoglierla nella famiglia L’Oréal Paris”. Alcuni di voi potranno immaginare che la vita della nuova testimonial, segnata da un’invalidità che fin dalla nascita non le ha permesso l’uso delle gambe, la abbia in qualche modo influenzata; al contrario Aimee ha trasformato la sua diversità in una forma di bellezza decisamente unica e fuori dal comune, dove la forza e la determinazione che caratterizzano Aimee le hanno permesso di affermarsi cambiando lo sguardo altrui, che ormai la identificano come una donna di successo.

Nel ’96, Aimee partecipa ai giochi di Atlanta sia nei 200 Metri piani che nei 200 Metri piani oltre che nel salto in lungo, battendo il record del mondo in tutte e tre le discipline; nel 2007 diventa la Presidentessa della Women’s Sports Foueple la nomina una delle “50 persone più belle del Mondo”. E adesso Aimee entra a far parte della famiglia L’Oréal Paris, al fianco di Jennifer Lopez, Beyoncé Knowles, Rachel Weisz, Gwen Stefani, Gerard Butler, Freida Pinto, Diane Kruger, Aishwarya Rai e Patrick Dempsey.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it

Aimee Mullins