Gli scatti a colori, sono stati realizzati negli ambienti esclusivi di una casa privata, dove le atmosfere e gli elementi si ispirano al Giappone creando così un ambiente esotico e raffinato allo stesso tempo, esaltando la protagonista dove la sensualità del corpo femminile, esprime un fascino intrigante e misterioso. Così Elisabetta va a completare l’immagine della donna Cavalli che è sensuale, libera e con una fortissima personalità.
Dando così un risultato seduttivo, provocante e femminile allo stesso tempo. Elisabetta indossa un completo composto da un reggiseno push-up e coulotte in georgette appartenenti alla collezione “tiger print”, una delle stampe iconiche della Collezione Roberto Cavalli Underwear P/E 2011.
Parlando della sua nuova Collezione Roberto Cavalli ha dichiarato: "Per la mia nuova Collezione Underwear ho scelto ancora Elisabetta… il mio ideale di donna: fascino, carisma e sensualità, uniti insieme … Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato e anche durante questo shooting è stata perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile…”.
Per Maggiori Informazioni: www.robertocavalli.com
