venerdì 4 febbraio 2011

Angélique De Vil: Il Burlesque incontra la Moda

In occasione della Fashion Week di Milano Moda Donna, in programma dal 23 Febbraio al 01 Marzo 2011 il Brand dell’erotismo raffinato e la principale Agenzia di Burlesque in Italia ispirano la loro passerella agli Atelier di Haute-Couture d’epoca e all’autentica tradizione Burlesque.

Dall’ incontro tra Angélique DeVil e Voodoo De Luxe, con la consulenza artistica di Maurice Dotta, nasce un evento esclusivo in cui Moda, e lo Stile ed Entertainment si fondono all’insegna del gusto e dello spettacolo. Nella cornice ricercata del Royal Burlesque Salon Parisien Sabato 19 Febbraio 2011 alle ore 21.30 si alterneranno in passerella importanti artiste di fama Internazionale che animeranno, con le loro forme perfette e con il loro spirito vivace, i sofisticati capi di Lingerie in Stile Boudoir di Angélique DeVil e i sorprendenti abiti da show Burlesque di Voodoo De Luxe.

Un vero e proprio viaggio nel passato quello proposto dai brand promotori della serata, in cui ogni dettaglio, dalla musica all’interior Design, contribuisce alla ricerca di un erotismo d’altri tempi, che emerge delicato tra piume, bustini e tacchi a spillo. La Sfilata è aperta al pubblico che, nel rispetto del dress code Burlesque, contribuisce a ricreare l’atmosfera vintage. Un’occasione unica per chi vuole godersi uno spettacolo ironico e suggestivo.

Per Maggiori Informazioni: www.angeliquedevil.com - Royal Burlesque Salon Parisien Tel. 02 89511746

Angèlique De Vil
Angèlique De Vil