mercoledì 2 febbraio 2011

Alta Moda Roma: Sfilano le Miss, per Renato Balestra

Riflettori accesi ieri sera nel complesso di S. Spirito in Sassia (Roma) su Giulia Nicole Magro, "Miss Bear Moda Mare 2010", e Giulia Di Quinzio "Miss Eleganza 2010", che hanno sfilato per lo Stilista Renato Balestra nell’ambito dell’Alta Moda Roma.

Vinta l’emozione, le due Miss hanno presentato in modo impeccabile quattro abiti della nuova Collezione Balestra, immortalate in tutto il loro splendore dagli scatti dei fotografi presenti in sala.

Giulia Nicole Magro, che ha indossato un abito plissé bluette con grandi rouches effetto tondi e ricami in argento e un prezioso abito blu-Balestra con un grande spacco laterale ad effetto farfalla blu e bianco, descrive così l’esperienza appena vissuta: «Prima di iniziare ero un po’ tesa, ma appena salita sulla passerella mi sono lasciata andare ed è stato divertente ed emozionante come mi aspettavo. Ringrazio lo Stilista Renato Balestra per l’opportunità che mi ha concesso».

Anche Giulia Di Quinzio, "Miss Eleganza 2010" si è detta soddisfatta: «Inizialmente ero un po’ agitata: sfilare per la maison Balestra accanto a modelle professioniste non capita tutti i giorni. Temevo l’emozione mi giocasse un brutto scherzo, ma una volta in passerella mi sono sentita perfettamente a mio agio e ho tirato fuori il meglio di me». Per lei un' abito damina in duchesse laminato rosa e fucsia, seguito da un modello fantasia tonalità bluette sfumato con grandi fiori.

Per Maggiori Informazioni: www.renatobalestra.it
 
Giulia Di Quinzio
Giulia Nicole Magro
Giulia Nicole Magro