Per la stagione A/I 2025-26, il Brand Fiorentino Caramì annuncia una nuova collaborazione che unisce Fashion e Hotellerie di Lusso: la creazione di un set composto da camicia e boxer in cotone 100% pensato in esclusiva per il Grand Hotel Sina Villa Medici di Firenze.
Il completo, realizzato in total black e confezionato tailor made, è dedicato al prestigioso 5* ospitato in un palazzo storico dei primi dell’Ottocento. La proposta, studiata in versione Unisex per incontrare le esigenze di una clientela Internazionale, è caratterizzata da una speciale etichetta a contrasto che riporta i loghi di Caramì e del Grand Hotel Villa Medici, sigillo di eleganza, artigianalità e autenticità. La Capsule sarà disponibile esclusivamente all’interno dell’Hotel e offerta in dono agli ospiti delle Suite come raffinato gesto di benvenuto, nel segno del comfort e del Design "Made in Italy".
Questa collaborazione sancisce un incontro naturale tra il Savoir-Faire del Brand Caramì e l’eccellenza dell’ospitalità firmata Sina Villa Medici. Un progetto che celebra la tradizione dello stile Italiano nel cuore di Firenze, dove moda e accoglienza di alto livello si intrecciano per offrire un’esperienza unica e ricercata.
Per Maggiori Informazioni: www.carami.it
![]() |
![]() |
.jpg)
.jpg)
.jpg)