mercoledì 15 ottobre 2025

#MFW: BruceGlen P/E 2026

Dopo l’entusiasmante debutto nel capoluogo Lombardo, Bruce e Glen Proctor, i gemelli creativi dietro al Brand BruceGlen, sono tornati a incantare il pubblico Milanese con la presentazione della loro nuova Collezione P/E 2026: “Now”.









L’evento si è svolto presso la Starbucks Reserve™ Roastery di piazza Cordusio, trasformata per l’occasione in un palcoscenico immersivo tra performance, giochi di bolle e un’esplosione di colori. Conosciuti a livello Internazionale per l’uso espressivo delle tinte e le stampe audaci, i due Designer Americani portano avanti una moda che unisce creatività e inclusione, con una cifra stilistica capace di raccontare la gioia attraverso il Design. La nuova Collezione “Now” è stata presentata come una celebrazione del presente: capi luminosi e narrativi, pensati per incarnare la bellezza dell’attimo e la forza della leggerezza.

Questa stagione parla di fermarsi per cogliere una risata, sentire il sole e indossare qualcosa che ti faccia sorridere,” hanno spiegato Bruce e Glen, rivelando di essersi ispirati alla magia effimera delle bolle di sapone: iridescenti, piene di vita, splendenti proprio perché destinate a svanire.

BruceGlen non è nuovo alle collaborazioni con il sistema moda Italiano: il Brand aveva già partecipato ad alcune iniziative promosse dalla Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI), tra cui il Fashion Hub, grazie anche alla Partnership con Teneshia Carr, Editor in Chief di Blanc Magazine.

L’appuntamento Milanese ha confermato ancora una volta la capacità dei designer di trasformare la moda in un’esperienza totale, capace di intrecciare estetica, comunità e storytelling. Un ritorno che lascia presagire nuovi, brillanti capitoli nella storia di BruceGlen in Italia.

Per Maggiori Informazioni: www.bruceglen.com