L’effetto Shaping, già protagonista nella Collezione di Collant della scorsa stagione, si conferma protagonista anche nella nuova Collezione A/I 2025-26 di Calzedonia, con il lancio della linea Compact Sculpt.
Un'innovativa proposta che risponde al crescente desiderio di sentirsi a proprio agio nel proprio corpo, esaltandone al massimo la forma. I capi della nuova Collezione includono leggings, top con coppe preformate e una tuta con corpino modellante, pensati per enfatizzare il punto vita e scolpire una silhouette "a clessidra". Il risultato è un Look sensuale e dinamico che celebra la femminilità in tutte le sue forme. Realizzati con tessuti compatti, coprenti e dalla mano morbida, questi capi uniscono comfort e prestazioni senza compromessi.
La linea Compact Sculpt si propone come un vero e proprio alleato per il movimento, grazie alla sua capacità di adattarsi a ogni dinamica del corpo, offrendo una sensazione di supporto e libertà. Il tutto sotto il segno del Claim di Calzedonia per l'AI 2025-26: "Feel good, look better". Un invito a sentirsi bene con se stessi, per apparire al meglio.
Per Maggiori Informazioni: www.calzedonia.com
![]() |
![]() |
![]() |