CULT riconferma la sua vocazione del Brand nel giocare con i contrasti, tra dettagli ricercati e suggestioni contemporanee, tra estetica ribelle e spirito metropolitano.
La pelle nera - elemento chiave del DNA del marchio - si apre a nuove interpretazioni materiche, intrecci e sperimentazioni di volumi, plasmando una proposta di sandali che coniuga stile e carattere. Originali e dalla allure Urban Chic, i modelli Ziggy, in pelle traforata o con cinturini e fibbie metalliche, sono ideali per reinterpretare il dress code cittadino: da indossare con abiti chemisier destrutturati, bermuda sartoriali, oppure sotto un tailleur oversize.
Roshelle reinterpreta il sandalo flat con un’estetica femminile e decisa, tra rouche leggere e iconiche borchie bubble. Il risultato è un gioco di contrasti delicati, dove l’essenzialità del design incontra la ricchezza del dettaglio. Perfetto da indossare con abiti in cotone, gonne morbide o pantaloni ampi in lino, Roshelle aggiunge un tocco luminoso anche ai Look più minimal.
Lizzo riscrive le regole del sandalo estivo con la sua attitudine rilassata ma sofisticata. Le ispirazioni corda e rete si traducono in intrecci materici, con una forma urbana e decisa. È il sandalo da portare dal mattino fino a notte fonda, con abiti in lino, set coordinati in crochet o Denim Delavé. Il suo carattere camaleontico lo rende l’accessorio ideale anche per Look più strutturati.
Cher è il sandalo Must-Have per chi cerca un mix di carattere deciso e attitudine metropolitana, ideale per vivere la città con stile e personalità. La doppia suola e le fasce in pelle nera si sposano con linee minimal e definite: abiti monoblocco, maxi camicie indossate come vestiti, oppure pantaloni cargo e blazer. Ideale anche con il Denim Raw o trattato. Le fibbie in evidenza sono un invito a giocare con dettagli metallici anche negli accessori.
Per Maggiori Informazioni: www.cultofficial.com
![]() |
![]() |
![]() |