Un’Estate da vivere in Technicolor tutta da indossare con la nuova Capsule Midali Summer Print, un’esplosione di stampe, colori e leggerezza che firma una proposta in cui il pattern racconta l’energia luminosa dei giorni più caldi dell'anno.
Motivi floreali astratti, geometrismi grafici e suggestioni etniche si inseguono sul popeline di viscosa, setoso e naturalmente fresco, complice ideale per accompagnare il ritmo della stagione estiva. Una Collezione in cui risuona il DNA del Brand nelle forme fluide e volutamente over, caratterizzate da linee ampie e morbide, pensate per un guardaroba rilassato e sofisticato al tempo stesso, dove il comfort più inclusivo incontra l’idea di eleganza del Brand.
Uno stile dove la vestibilità è studiata per accogliere, mai costringere, e dove ogni capo racconta la donna che lo sceglie, valorizzandone l’unicità. Il cuore della capsule è un gioco di sovrapposizioni e di dialoghi stilistici tra modelli che si completano a vicenda, dando vita a Total Look armoniosi e fortemente identitari. Così camicie, large o oversize, anche da portare come leggere giacche estive, si abbinano a pantaloni ampi dal taglio dritto o leggermente affusolato. L’abito Chemisier assume un tono urbano e si indossa da solo o su pants leggeri in un dinamico mix di proporzioni. E ancora bluse destrutturate e top con spacchi laterali, pezzi passepartout che sottolineano la fluidità della silhouette e moltiplicano le possibilità di styling.
Anche la palette cromatica è carica di energia: tra l’audacia del verde foglia, dell’arancio corallo, del blu foliage si fanno spazio la delicatezza dei toni pastello e la classicità del bianco e nero. Il risultato è un universo vibrante di stampe ad alto impatto visivo, che esprime al meglio l’estetica del Brand.
Per Maggiori Informazioni: www.martinomidali.com
![]() |
![]() |
![]() |