Con l'arrivo dell'estate arriva una nuova collaborazione decisamente audace con il celebre attore Jonathan Bailey insieme all’iconico Brand Italiano di aperitivi Martini che uniscono le loro forze per invitare il pubblico a rompere la routine e scegliere un percorso fuori dal comune.
Bailey e Martini, invitano tutti a vivere un’estate ‘Off Script’ fatta di scelte spontanee, momenti autentici e brindisi con uno Spritz alle piccole gioie che nascono fuori programma. Una nuova ricerca condotta recentemente rivela che l’appello di Bailey colpisce nel segno: il 62% delle persone ammette che le proprie scelte quotidiane - dalle mete per le vacanze ai programmi sociali e fino alla solita ordinazione al bar - siano diventate ripetitive o prevedibili.
Il 65% degli intervistati sono decisi a vivere un’estate all’insegna della 'spontaneità intenzionale', Martini e Bailey si fanno promotori di una stagione all’insegna del gioco, della scoperta e della spontaneità. In un mondo sempre più costruito e omologato, questa è un’opportunità per scegliere in modo diverso trasformando le decisioni di ogni giorno in occasioni di ispirazione e meraviglia.
Jonathan Bailey lascia da parte i suoi personaggi scritti nei minimi dettagli e i ruoli Cult del grande schermo per abbracciare un’estate all’insegna della spontaneità, dello stile Italiano e di Martini Spritz. Lungo il percorso, invita con leggerezza il mondo a provare qualcosa di diverso e a scoprire la gioia di andare ‘Off Script’, ovvero ad uscire fuori dagli schemi.
“Andare ‘Off Script’ è il modo migliore per lasciare spazio al divertimento e a nuove esperienze - racconta Bailey - I momenti non programmati finiscono sempre per essere i più indimenticabili. Quest’estate invito tutti a fare un respiro, a buttarsi e a cambiare rotta per lasciarsi andare. Vivere un po’ diversamente… con un MARTINI Spritz in mano, naturalmente”.
Martini elegge così Jonathan Bailey come volto dell’estate: il nuovo ‘MARTINI® Man’, con al suo fianco il suo perfetto co-protagonista, il Martini Spritz. Negli ultimi anni, il trend degli Spritz ha conosciuto una crescita straordinaria (8% anno su anno), diventando rapidamente un classico irrinunciabile dei Cocktail estivi a livello globale. Martini Spritz si presenta come un’alternativa audace per chi desidera provare qualcosa di nuovo.
Fresco, brillante ed estremamente elegante, il perfetto Martini Bianco Spritz si prepara in tre semplici passaggi: 3 parti di MARTINI® Prosecco, 2 parti di MARTINI® Bianco e 1 parte di soda in un calice da Spritz colmo di ghiaccio. Basta poi mescolare delicatamente e guarnire con una fetta di limone, un ciuffo di menta e alcune fettine di fragola.
I fan potranno così brindare come Jonathan Bailey nelle proprie città e vivere l’aperitivo all’Italiana grazie a TERRAZZA MARTINI - una nuova Experience itinerante che porterà l’atmosfera unica del brand in oltre 30 Location ‘Off Script’ tra rooftop, bar e piazze in tutta Europa - tra cui Barcellona, Berlino, Milano, Noto, Forte dei Marmi, Madrid e Anversa.
Per Maggiori Informazioni: www.martini.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)
![]() |
![]() |
![]() |