Tombolini in occasione del 108° Pitti Immagine Uomo ha portato a Firenze un evento speciale dedicato allo ‘Sport Suit’, il completo tecnico ultraleggero della linea TMB Running che fonde sartorialità e spirito Activewear.
Oltre 30 protagonisti dello sport Italiano in un incontro simbolico tra performance e stile. Realizzato con materiali riciclati, idrorepellente e pensato per muoversi con dinamismo, lo Sport Suit è stato il manifesto dell’evoluzione Tombolini: un’eleganza funzionale, leggera, in sintonia con chi viveva la quotidianità con energia.
"Lo sport è linguaggio universale e condiviso: passione, disciplina, resilienza. È naturale che Tombolini si riconoscesse in questi valori", ha affermato Silvio Calvigioni, Direttore Commerciale e Marketing. A Pitti Uomo ha debuttato anche la nuova Collezione P/E 2026, ispirata alla famiglia, alle radici marchigiane e a uno stile di vita fluido e contemporaneo. Un guardaroba completo per l’uomo in movimento: leggero, confortevole, autentico.
Tra gli sportivi presenti: Bagatti Niccolò, Bergomi Beppe, Brocchi Cristian, Bonaiti Stefano, Casamassima Marco, Chiumento Luca, Deplano Leonardo, Di Marco Cristian, Federico Ivan, Galante Fabio, Generini Giovanni, Gentili Giacomo.
Per Maggiori Informazioni: www.tombolini.it