Pence1979 svela la sua nuova Campagna Social P/E 2025 che - coerentemente con quanto raccontato fino ad ora - porta in scena attraverso immagini fortemente evocative, l’importanza di indossare un capo capace di rappresentare la propria soggettività, diventando così parte integrante delle emozioni, delle sensazioni e degli innumerevoli impegni di chi l’indossa.
Un messaggio decisamente rivoluzionario nella sua semplicità, interpretato, per il secondo anno consecutivo, dallo sguardo autentico di Alberto Zanetti che - con lo styling di Gaia Fraschini - firma la Campagna.
“Riuscire a concepire gli abiti che indossiamo come parte integrante della nostra personalità e del nostro essere ci permette di affrontare la vita di tutti i giorni nel pieno della nostra essenza più reale, pura, sincera. Gli abiti non devono sostituirci ma accompagnarci nel modo più armonico e coerente possibile”. Kajetana Orsini, Head of Marketing & Communication Pence1979
“Felice di essere ancora a fianco di Pence1979. Con questa campagna ho voluto celebrare la libertà di vivere ed immaginare in assenza di limitazioni”. Alberto Zanetti
Quindici scatti sfidano le convenzioni della prospettiva. Le immagini, infatti, possono essere ruotate liberamente senza perdere il loro significato, offrendo una visione inedita e inclusiva. Una nuova concezione del mondo, aperto alle diversità e privo di punti di vista predefiniti.
La nuova Collezione si caratterizza per l’utilizzo improprio dei tessuti, dichiarazione di stile audace. Così il cotone da lavoro pesante si plasma per vestire la donna Pence 1979 con capi femminili e sensuali. Il denim, parte integrante dell’identità del Brand, viene declinato nelle sfumature estive del blu e del rosa.
Per Maggiori Informazioni: www.pence1979.com
![]() |
![]() |
![]() |