Garnier Olia, il Brand Leader nella colorazione senza ammoniaca, sceglie di celebrare l’audacia e il coraggio di osare, con una Testimonial davvero d’eccezione: Caterina Balivo.
La nota conduttrice televisiva, con una carriera ventennale da protagonista del piccolo schermo, diventa il volto del brand, e rinnova il proprio Hair Look con un vibrante Rosso Ciliegia, simbolo di sicurezza, energia e libertà.
Un gesto che incarna l’obiettivo delle nuove e audaci nuance di Garnier Olia, 7.25 Rosso Rubino e 5.52 Rosso Ciliegia: ispirare le persone a sentirsi al meglio con sé stesse attraverso il potere del colore. La trasformazione di Caterina Balivo, infatti, non è solo un cambio estetico, ma un’affermazione di personalità, di confidence, un invito ad osare con sicurezza grazie ad Olia, un prodotto storico della colorazione che si prende cura dei capelli.
“La scelta di Caterina Balivo come volto di Garnier Olia è perfettamente in linea con la nostra filosofia: celebrare una bellezza autentica, libera e consapevole, che non abbia timore di osare - dichiara Karim Rado, Brand Director di Garnier Italia - Con Olia, vogliamo offrire a tutte le donne un’esperienza di colorazione che non solo valorizzi la loro immagine, ma che si prenda cura dei capelli con ingredienti di qualità. Caterina ha accolto questa sfida con entusiasmo, dimostrando che cambiare il proprio colore di capelli è un gesto di empowerment e fiducia in sé stessi. Grazie alla sua personalità brillante e al suo stile inconfondibile, siamo certi che potrà essere un esempio per prendere coraggio e compiere finalmente quelle scelte audaci che tutti vorremmo fare, ma spesso per timore rimandiamo”
Per Maggiori Informazioni: www.garnier.it