Ara Lumiere presenta Revival - Reclamation of Memories in occasione della Milano Fashion Week, una Collezione che reinterpreta l’eleganza senza tempo per le donne emancipate di oggi attraverso la tradizione e la sostenibilità.
Ogni Look infatti è realizzato con sari Vintage riciclati, tramandati dalla nonna di Kulsum Shadab Wahab a sua madre e poi a lei, preservando l'intricata maestria e le narrazioni culturali. Unendo nostalgia e sensibilità contemporanea, la Collezione onora l'eredità Indiana sostenendo allo stesso tempo la moda sostenibile.
La campagna riflette l’essenza regale dell’India, catturando la storia attraverso immagini morbide ma potenti. “La moda è un recupero della memoria e un inno alla sostenibilità - afferma Kulsum - Attraverso Revival, onoriamo la resilienza delle donne di Ara, intrecciando passato e presente in un futuro in cui coesistono patrimonio e artigianato consapevole”.
Proprio come Revival infonde nuova vita ai tessuti Vintage, incarna anche lo spirito indomabile delle donne di Ara Lumiere, sopravvissute che hanno rivendicato le loro narrazioni con coraggio e dignità. Le loro storie rappresentano un potente riflesso dell'essenza della Collezione: rinnovamento, forza e bellezza senza tempo realizzate a mano da loro.
Per
Maggiori Informazioni: www.aralumiere.com