Fin dai suoi esordi, nel 2022, la Designer Italo-Brasiliana ha abbracciato una filosofia orientata al rispetto dell'ambiente: dalla progettazione alla produzione artigianale, fino alla distribuzione e alla vendita, ogni passo è pensato per garantire una moda responsabile e consapevole. La pelle ecologica scelta da Lamarr per le nuove borse è prodotta da Ohoskin, una startup italiana innovativa che ha rivoluzionato l'industria di settore con il suo tessuto brevettato ricavato da sottoprodotti di arance e cactus. Anche i charms-braccialetto agganciati al manico sono ecosostenibili perché fatti con ottone riciclato a chilometro zero su disegno esclusivo di Hedylamarr Rodrigues.
Un dettaglio moda che illeggiadrisce le linee pulite, valorizzate dai materiali di pregio e dall’alto profilo delle lavorazioni artigianali rigorosamente "Made in Italy", complici del successo Internazionale del marchio.
Come Agnodice, la prima donna medico dell’antica Grecia, Jeanne D'Arc, la Pulzella d’Orléans eroina nazionale Francese; Artemisia Gentileschi, pittrice Italiana della scuola caravaggesca, Teano, filosofa crotonese della scuola di Pitagora, Beatrice d’Este, figura di spicco del Rinascimento Italiano e la matematica Britannica Ada Lovelace, la prima programmatrice di computer della storia. Perché con Lamarr, si sceglie non solo un prodotto, ma un valore che fa la differenza.
Per Maggiori Informazioni: www.lamarr.it