venerdì 31 gennaio 2025

Sant'Andrea: La nuova Collezione A/I 2025-26

La nuova Collezione A/I 2025-26 di Sant'Andrea nasce dalla volontà di celebrare l’identità e l’unicità del Brand. I capi infatti combinano in modo moderno e innovativo stile e funzionalità, incarnando così un equilibrio perfetto tra Design ricercato e quotidiana versatilità.










L’obiettivo infatti è vestire un Uomo decisamente dinamico, contemporaneo e sicuro di sé, attraverso un capo spalla che racconta una storia di raffinatezza e innovazione, sempre con uno sguardo rivolto alla stagionalità e alle esigenze di ciascuno. Linee pulite, i tagli contemporanei, la cura meticolosa dei dettagli dialogano con tessuti innovativi e lavorazioni sartoriali, per una reinterpretazione moderna dell’eleganza maschile e un’estetica senza tempo.

I tessuti come sempre, sono di altissima qualità, performanti e piacevoli al tatto: lane finissime, preziosi Cashmere naturalmente elastici e mix di materiali innovativi. Abiti e giacche, cappotti e caban, overshirt e giacche camicia sono progettati per diventare protagonisti del guardaroba maschile, unendo un Design ricercato a una funzionalità intelligente. Ogni modello racconta una storia di eleganza in movimento, con silhouette fluide e dettagli studiati.

La palette dei colori è sofisticata e perfetta. I colori si articolano attraverso un equilibrio tra tonalità classiche e nuances stagionali, creando combinazioni raffinate e contemporanee. I colori essenziali, come Grigio mélange e Navy, sono reinterpretati e ravvivati attraverso eleganti sfumature, definendo una base cromatica solida e intramontabile.

Le tonalità neutre del Beige e del Tortora si arricchiscono di sfumature i di Viola e Azzurro Polvere, dando vita a contrasti moderni ed inaspettati, mentre i toni intensi del Cammello e del Testa di Moro creano profondità e ricchezza visiva.

Per Maggiori Informazioni: www.saintandrews.it