Rereri è infati l'acronimo di REcupero, REsponsabile, RIvoluzionario, rappresenta tali valori sintetizzati in un modello di Business che mette al centro l’artigianalità, l’economia circolare e il rispetto per l’ambiente. La nuova Start Up ha dato vita alla Collezione di borse “Margherita”, realizzate utilizzando pregiatissime pelli recuperate dagli archivi dei grandi marchi del Lusso e dando nuova vita a materiali destinati allo smaltimento.
Con questo approccio si riduce l’impatto ambientale della filiera, celebra il ritorno a una vera qualità artigianale e offre ai clienti l’esperienza “Made in Store” che consente di configurare la propria borsa direttamente con chi la produce, scegliendo tra diverse combinazioni di pelli, colori, lacci e accessori bijoux per una personalizzazione unica.
Le borse Margherita - disponibili in quattro linee BDAY, BLUX, BMIXY E BYOU e in tre misure, grande, medio e piccola - è una Shopping-Bag genere tote a forma trapezoidale, comoda e capiente in diverse varianti colore e tipo di pelle. La linea propone una serie base, una versione premium con pelli lavorate pregiate, una serie combinata con pelli differenti e Bi-Color ma già montata dai pellettieri e una serie custom che può essere assemblata al momento scegliendo gli elementi che si preferiscono.
A completare le Bags ci sono inoltre diversi Bijoux e Charms applicabili tra le incordature dei lacci che tengono insieme le forme base della borsa per una personalizzazione completa ed unica.
Per Maggiori Informazioni: www.instagram.com/rereriofficial
![]() |
![]() |
![]() |