L’Ultralight con Cashmere di Intimissimi è unico ed iconico con le sue caratteristiche lo rendano il filato di maglieria leggera più copiato al mondo, non tutti sanno che il Brand ha lanciato questa fibra unica nel 2018 e da allora ha venduto milioni di capi.
L’Ultralight di Intimissimi è diventato un vero e proprio fenomeno virale, spopolando sui Social e catturando l’attenzione degli appassionati di stile in tutto il Mondo. Indossato da un numero sempre crescente di celebrities - come Hailey Bieber, Emily Ratajkowski, Kendall Jenner ed Elsa Hosk - questo capo ha rapidamente guadagnato lo status di Must-Have della stagione. Il suo Design minimalista e sofisticato, unito alla qualità impeccabile del Cashmere, l'ha reso perfetto, facendolo diventare l'oggetto del desiderio di chi vuole distinguersi con classe e semplicità.
Per la stagione A/I 2024-25, il Brand porta sotto i riflettori il suo capo di maglieria di punta; la maglia a maniche lunghe con scollo a barchetta, proposta in un'incredibile gamma di tonalità, da quelle più audaci e appariscenti come il vamp red e il lapis blue a quelle più eleganti e sobrie come l’elegant pink e il fade green. Imperdibili anche i colori continuativi sempre presenti nella collezione come vaniglia, il grigio e il beige mélange o il classico nero Must-Have.
Oltre all’iconico scollo a barchetta, la Collezione maglieria presenta altri modelli di spicco, tra cui l'elegante maglia a collo alto, il versatile body a girocollo ma anche delicati top e maglie a maniche lunghe impreziositi da un profilo in pizzo sullo scollo a V per un tocco più raffinato.
Intimissimi inoltre, presenta anche una novità in esclusiva: una maglia realizzata interamente in pregiato cashmere. Morbida al tatto e incredibilmente confortevole, la maglia in 100% cashmere è pensata per chi desidera un’eleganza raffinata senza rinunciare al piacere di un capo caldo e avvolgente.
Per Maggiori Informazioni: www.intimissimi.com
![]() |
![]() |
![]() |