venerdì 4 ottobre 2024

#MFW: Anteprima Collezione P/E 2025

Izumi Ogino, Creative Director Anteprima, per la nuova Collezione P/E 2025 collabora con l’artista Giapponese Mika Tajima, che nelle sue opere interroga sulla natura della coesistenza tra umanità e tecnologia.











La narrativa della nuova Collezione è sfaccettata: parla della bellezza dell’impermanenza e dell’importanza di abbracciare la nostra umanità in tutte le sue complessità con energia. Incoraggia l’introspezione e invita gli individui a interagire con i propri capi come fonte di conforto e espressione in tempi incerti. Abbraccia la relazione simbiotica tra uomo e natura, con motivi ispirati a flora e fauna che evocano una profonda connessione con l'ambiente circostante. Ogni capo è progettato per offrire un senso di tranquillità e rifugio in un'epoca frenetica, con eleganza sobria e Design minimalisti.

La Collezione emana un'aura di ottimismo per offrire un senso di speranza e rassicurazione in tempi incerti, invitando chi la indossa ad abbracciare la propria umanità e a trovare conforto nella bellezza del mondo che li circonda.

I tessuti sono traslucidi e morbidi emanano una sensualità discreta. Chiffon trasparenti, garze di seta e miscele di nylon che compaiono con motivi all-over dalla texture appena percettibile. Le forme sono morbide, i materiali sono soffiati e intrecciati in forme fantasiose.

Per Maggiori Informazioni: www.anteprima.com