giovedì 17 ottobre 2024

Giovanni Raspini: La nuova Collezione dedicata alla pelletteria

Un mondo nuovo e di straordinaria eleganza quello che Giovanni Raspini propone ai suoi clienti. Il Brand Leader del gioiello in Argento si espande verso gli accessori moda in pelle, presentando per la prima volta una nuova linea di piccola pelletteria.









Un Fil-Rouge dettato della più alta qualità artigianale lega i nuovi prodotti alla ricerca di eccellenza che ha sempre contraddistinto i gioielli di Giovanni Raspini: una continuità molto forte, caratterizzata da creazioni contemporanee realizzate completamente a mano in Toscana, utilizzando pellami di primissima qualità.

La prima Collezione di pelletteria, Giovanni Raspini sceglie il colore nero, che da sempre caratterizza l’universo cromatico del Brand. Questa tonalità è proposta in due eleganti texture: la pelle liscia Pienza “pieno fiore” e la pelle goffrata. Dieci proposte per ciascuna tipologia di pellame, che spaziano dal porta carte di credito, con o senza zip, ai classici portafogli nelle diverse varianti (verticali, orizzontali, con più tasche e diverse dimensioni). L’offerta è completata da una pouch e da un portachiavi con anello brisé logato in argento, che aggiunge un tocco di eleganza e personalità.

Tutti i nuovi prodotti in pelle sono contraddistinti da un elemento in Argento, fuso a cera persa e quindi brunito, che raffigura in miniatura il Logo del Brand, sormontato dal tradizionale coccodrillo simbolo iconico di Giovanni Raspini.

Gli articoli proposti sono pensati sia per uomo che per donna e potranno essere acquistati tramite tutti i canali distributivi del Brand, ovvero boutique monomarca, rete di rivenditori autorizzati ed E-Commerce ufficiale.

Per Maggiori Informazioni: www.giovanniraspini.com