L'esplorazione si fonde con l’arte: l'ispirazione può essere trovata nelle affascinanti sfumature di un paesaggio di montagna o nel luccichio del sole al tramonto sullo Skyline di una città.
Da questo connubio nasce la collaborazione tra The North Face e l'artista multidisciplinare e Designer Britannico-Nigeriano Yinka Ilori MBE, per la Capsule NSE più giocosa del marchio. Motivi audaci e colori vivaci, abbinati al celebre motto “Never Stop Exploring” di The North Face, la collaborazione vuole portare gli esploratori di tutto il mondo a ridefinire il loro rapporto con il meteo.
Ilori decora ogni superficie che tocca con gioia per suscitare unione e ottimismo. Usando la moda come tela, l’artista si è unito a The North Face per incoraggiare gli esploratori di tutto il mondo a ripensare la loro prospettiva sul maltempo.
Attraverso i suoi caratteristici colori vivaci e gli schemi astratti, Yinka porta un senso di evasione nella realtà, ispirando tutti noi a sognare a colori, anche nei giorni di cattivo tempo. Le forme giocose di questa Collezione ci invitano a sorridere di fronte alla tempesta, ad abbracciare il freddo, a festeggiare la pioggia.
Ispirata ai capi per la montagna più rappresentativi della storia del Brand, NSE continua a spingersi oltre i confini e a portare avanti la filosofia di The North Face. Yinka Ilori MBE trae ispirazione dalle sue duplici origini Britanniche-Nigeriane per creare opere d'arte che conducono a un viaggio coinvolgente.
Per Maggiori Informazioni: www.thenorthface.it
![]() |
![]() |