Anche per la Stagione A/I 2024-25, Pinko conferma Mariacarla Boscono come volto del Brand. La supermodella e Fashion Icon è l’anima di “Always Pazzesco” il concept della advertising campaign del marchio, evoluzione di quello introdotto con la stagione P/E 2024.
Pelle diafana, acconciatura sleek e rossetto rosso, Mariacarla fa rivivere con disinvoltura e spontaneità uno spirito Novanta rivisitato in chiave fresca e contemporanea: minimal ma arricchito dal Vibe Glam e sfrontato che da sempre contraddistingue il marchio.
Tre box, black, white e caramello, servono da set in cui prende vita la campagna, in cui in un gioco di texture materiche, glossy e mat, Mariacarla posa e si muove con disinvoltura per dare vita a scatti e video iconici.
I capi della Collezione, caratterizzati da un Design essenziale, esaltato da texture a contrasto e dettagli a volte rock, come le multiple belts in pelle, a volte sparkling, come i pavè di cristalli, trovano posto accanto alla selezione di Love Bag, tra cui modelli oversize in pelle super morbida o top handle dagli effetti specchiati.
Essenzialità ma anche eleganza urbana e sensuale femminilità emergono con forza: la donna Pinko si veste per lasciare il segno, come sottolinea Mariacarla Boscono con l’espressione “show-stopping” che scandisce sul ritmo di una musica techno in uno dei video. Una traccia martellante, quasi ossessiva, quella di “Always Pazzesco,” che non si dimentica facilmente, anzi cattura l’attenzione e suscita emozioni.
Mariacarla Boscono diventa quindi icona di un concetto di femminilità potente e contemporaneo: le donne di Pinko sono consapevoli, audaci, seducenti con il loro mix di sensualità ed intelligenza. In una parola… Pazzesche!
Per Maggiori Informazioni: www.pinko.com
![]() |
![]() |
![]() |