domenica 1 settembre 2024

La DoubleJ: La nuova Collezione A/I 2024-25

Un'ode al potere rinnovatore e trasformativo dell'era del Rinascimento, la nuova Collezione A/I 2024-25 di La DoubleJ è una celebrazione dell'artigianato Italiano nel suo massimo splendore, un'esplosione di texture ricche, silhouette raffinate e ricami intricati.










La Collezione è caratterizzata da motivi intrisi di simboli antichi e geometrie sacre ispirate a questo periodo illuminato, la palette di questa stagione si orienta verso un elegante e sofisticato schema di colori che va dal rosa polveroso, al bordeaux profondo e ai sognanti crema. In queste tonalità iper-femminili, ogni pezzo è pensato per integrarsi perfettamente in ogni guardaroba, offrendo alla sua Community internazionale di donne infinite opportunità per giocare, personalizzare ed elevare il quotidiano.

"Proprio come io mi rigenero costantemente, così fa anche La DoubleJ. Questa collezione ci vede rinascere attraverso la prospettiva delle ere più creative e innovative della storia italiana, reinterpretate in nuove silhouette in modo molto moderno." J.J. Martin.

La raffinatezza rilassata è lo spirito di questa stagione, che vede il lancio di nuove silhouette da sera stupefacenti come l'elegante Diva Dress che sfiora il pavimento e l'avvolgente Nymph Dress per un sofisticato tocco moderno. Stili di successo come la Foulard Shirt, il Long Camerino Dress e i 24/7 Pants arrivano in ricche e romantiche lavorazioni tessili come il broccato italiano e i jacquard, velluti morbidi a laser e merletti intricati, spesso decorati con dettagli in perle o con decorazioni simili a gemme. La famiglia iconica dello Swing Dress accoglie nuove, amplificate interpretazioni della prima silhouette mai creata dal marchio come il Super Swing Mini, che è ricamato a mano con la stampa "Banquet" ispirata al Rinascimento, e il Clingy Swing, uno stile più sensuale e aderente che celebra la forma femminile.

La DoubleJ offre una serie di Look eleganti e versatili dal giorno alla notte, tra cui nuovi abiti come il Vaudeville e il romantico Cherubs Knit Dress, insieme a nuove silhouette di abiti come la giacca sartoriale e la gonna plissettata Kelly. Anche gli stili mini hanno un grande impatto questa stagione, come Ella Mini Dress e la Portrait Mini Skirt. La Collezione vede anche l'aggiunta di pezzi monocromatici e bicolore, il Lacey Visconti Dress in nero e la Everywhere Shirt in cotone bianco, come parte della sempre crescente Collezione di capi essenziali, senza stagione, del marchio.

Per Maggiori Informazioni: www.ladoublej.com