Il Punta Molino Beach Resort & Thermal SPA, è lo storico Hotel 5* di Ischia, in attività dal 1968, è il rifugio perfetto per una vacanza di totale relax ispirata alla dolce vita e per vivere numerose esperienze dentro e fuori l’Hotel.
Per gli amanti del benessere potranno rigenerarsi presso la Thermal SPA interna dove scegliere tra una serie di trattamenti ai fanghi termali uniti a massaggi rilassanti, o potranno sostare nelle due piscine interne ed esterne di acqua termale. Uno dei programmi da non perdere è “Omes 5 continenti” ideato per soddisfare coloro che con una sola seduta vogliono dedicarsi sia al viso che al corpo: una novità assoluta del benessere poiché include tecniche e dettami di filosofia per una totale sensazione di purificazione e relax immediati.
O’ Rangio Fellone è il Ristorante principale dell’Hotel che offre cucina mediterranea e partenopea. Quest’estate ospita anche un angolo pizzeria guidata dal maestro pizzaiuolo Alberto Buonocore. Il gusto della sua pizza sarà reso ancora più piacevole grazie alla vista incantevole sul Golfo. Dopo una giornata di relax al mare o alla scoperta di Ischia, il punto di ritrovo speciale per gli ospiti è il Bar La Vela, con incantevole vista sul Golfo. Qui è possibile degustare una lista di raffinati Cocktail per tutti i gusti abbinata a deliziosi finger food. Tra i signature cocktails c’è ‘Isola fiorita’ a base di Lemon gin, Creme de cassis, Lemon juice, Cranberry juice e cannella decorato con Ribes rosso & foglie di menta e il ‘Sunrise’ a base di Vermouth del Professore, Liquore al caffè, Gin Bombay Sapphire, noce moscata.
Un’escursione da non perdere è la visita all’Area Marina Protetta Regno di Nettuno che abbraccia il mare attorno alle isole di Ischia, Procida e Vivara. Il parco marino è rinomato per la sua straordinaria biodiversità e per le sue caratteristiche uniche, tra cui fenomeni vulcanici ancora attivi che alimentano numerose sorgenti termali. Nell’area è possibile fare immersioni per ammirare i fondali ricchi di coralli, come il Corallium rubrum e la Gerardia savaglia, noti anche come "falso corallo nero", fare snorkeling per osservare le distese di poseidonia oceanica che coprono un’area di circa 1.600 ettari e che costituiscono un rifugio per numerose specie marine o fare escursioni in barca per ammirare cetacei come delfini, balene e capodogli.
L'estate al Punta Molino Beach Resort & Spa non finisce ad Agosto! Per coloro che preferiscono le vacanze a settembre o vogliono concedersi una seconda vacanza nella lunga estate italiana, ci sono gli esclusivi pacchetti "Never Ending Summer", pensati per far vivere ancora momenti indimenticabili in un paradiso Mediterraneo.
Per Maggiori Informazioni: www.hotelpuntamolinoischia.com
![]() |
![]() |
![]() |