Un evento esclusivo presso il Garage 21 di Milano ha fatto da cornice alla presentazione di iSENZIA, una nuova gamma di prodotti fruttati e mentolati messi a punto da Imperial Brands. L’evoluzione piena di gusto e con zero tabacco dei classici stick, adatti per tutti i dispositivi Pulze, per una notte è stata protagonista di un’esperienza sensoriale volta ad esplorare e far vivere il concept Feel the Flavours.
Feel The Flavours è un invito a sperimentare un nuovo mondo di sensazioni gustative, che vanno oltre il classico stick di nicotina, capaci di rispondere ai Trend e ai gusti del momento. Armando Frassinetti, Market Manager di Imperial Brands Italia, ha anche annunciato che per questo 2024 il Gruppo guarda al futuro con fiducia, rinnovando il suo impegno a soddisfare le esigenze dei consumatori moderni attraverso l'innovazione e il costante sviluppo di prodotti di eccellenza
“Ad un anno dal lancio di PULZE 2.0, lo svelamento di iSENZIA, i nostri stick con nicotina e zero tabacco, è frutto dell’innovazione a cui Imperial Brands tende costantemente e riflette un ulteriore importante passo in avanti nella strategia di crescita in Italia, uno dei mercati più importanti in Europa per la categoria dei prodotti di nuova generazione senza combustione e a potenziale rischio ridotto. I nuovi stick iSENZIA sono realizzati con un’esclusiva miscela a base di tè Verde e Oolong, con tecnologia delle capsule nel filtro e disponibili in quattro gusti: puntiamo così a rafforzare la nostra presenza nel mercato e ad anticipare le esigenze dei consumatori adulti. La rivoluzione di PULZE continua a vivere nella volontà di parlare a tutti i nostri clienti che desiderano più opzioni tra cui scegliere, con un’offerta ancora più completa e di qualità e un’azienda produttrice affidabile e orientata al miglioramento continuo”. Armando Frassinetti, Market Manager di Imperial Brands Italia.
Accompagnati dalla musica, dai colori e dal movimento, i graditi ospiti hanno varcato la soglia di un mondo immersivo adornato da installazioni artistiche in grado di trasformare lo spazio in una fucina di creatività, e una mixology molecolare ispirata ai 4 nuovi gusti presentati durante la serata.
iSENZIA, i nuovi stick di tè con nicotina e zero tabacco con tecnologia delle capsule nel filtro realizzati con un’esclusiva miscela a base di tè Verde e Oolong, che arricchiscono il portafoglio di prodotti di nuova generazione dedicati a fumatori adulti e senza combustione di Imperial Brands, sono in vendita nelle migliori tabaccherie italiane in 4 varianti di gusto - Ice Blue Crush, Summer Red Crush, Forest Purple Crush e Sunset Coral Crush. Con iSENZIA sprigioni il gusto che preferisci!
L’evento Feel The Flavours è stato ideato e curato dall’Agenzia Ogilvy Italia, che ha definito il concept creativo, le attività di PR e Digital PR, coadiuvata dal supporto dell’Agenzia esperienziale T3kne.
Per Maggiori Informazioni: www.pulze.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)
![]() |
![]() |
![]() |