domenica 21 aprile 2024

RUDOLF HUB1922 e FashionArt: Protagonisti al Kingpins di Amsterdam

RUDOLF HUB1922 e FashionArt, Industry Leaders e rinomati per il loro impegno per l'innovazione e la sostenibilità, sveleranno al prossimo Kingpins in programma ad Amsterdam il prossimo 24-25 Aprile, un progetto senza precedenti.






Questa collaborazione si materializza attraverso un’installazione molto sofisticata ed ispirata alla spiaggia, si prefigge di ridefinire il denim attraverso dirompenti re-interpretazioni di prodotto, sostenibilità basata su vera scienza, creatività dalla natura chiaramente pionieristica e squisita artigianalità Italiana. All' interno dello spazio dedicato in fiera, culmine di mesi di intensa collaborazione, serviràcome testimonianza del potere trasformativo della partnership nello spingere i confini della produzione denim tradizionale. I visitatori saranno affascinati da una vetrina di prodotti denim rivoluzionari che sfidano davvero le convenzioni.

"Siamo entusiasti di unire le forze con RUDOLF HUB1922 e di presentare una visione innovativa per il futuro del denim - ha detto Andrea Rambaldi, MD di FashionArt - La nostra collaborazione unisce il meglio di entrambe le aziende - il nostro comune impegno per la sostenibilità, le tecnologie innovative e un'artigianalità ineguagliabile - per creare qualcosa di veramente straordinario".


Attraverso un connubio di avanguardia scientifica e competenze artigianali, lo stand metterà in evidenza gli sforzi collettivi delle aziende per ridurre al minimo l'impatto ambientale massimizzando allo stesso tempo stile e durata. Da tecniche di impermeabilizzazione basate su modelli naturali a metodi di riciclaggio delle materie plastiche, ogni creazione di Denim incarna una dedizione alla sostenibilità senza compromettere la qualità o il Design.

"Crediamo che la moda funzionale debba essere necessariamente responsabile ma anche - e soprattutto - elegante e innovativa - ha dichiarato Alberto De Conti, MD di RUDOLF HUB1922 - La nostra collaborazione con FashionArt è esempio palpabile di questa convinzione e dimostra come scienza, creatività e artigianato possano unirsi per ridefinire profondamente il nostro settore"

I visitatori di Kingpins Amsterdam sono invitati a visitare questa collaborazione innovativa in prima persona presso lo stand congiunto nella GREEN AREA BOOTH N. Preparatevi ad incontrare il futuro del Denim, dove la sostenibilità incontra lo stile, la scienza incontra la creatività e la tradizione incontra l'innovazione.

Per Maggiori Informazioni: www.hub1922.com - www.fashionartspa.com