mercoledì 3 aprile 2024

Luisa Spagnoli: La nuova Campagna P/E 2024

Luisa Spagnoli lancia la nuova Campagna per la Collezione P/E 2024. La Campagna è interpretata dalla modella Kris Grikaite, è firmata da Giampaolo Sgura. Ritratti essenziali che la luce di Sgura scolpisce intorno alla donna Luisa Spagnoli.










La Collezione
P/E 2024 nasce dall’intuizione creativa di armonizzare la dualità femminile. E far risplendere la multiforme quotidianità di una donna contemporanea. Il risultato è un gioco di riflessi di genere, che il focus stilistico di Luisa Spagnoli declina in un caleidoscopio di riferimenti esistenziali e occasioni di vita.

Nella semplicità delle cose vedo bellezza e saggezza”
“Vivo tra modernità e tradizione, guardo al passato, amo il futuro”

Sono alcune delle osservazioni che la donna Luisa Spagnoli rivolge a sé stessa. Una donna che si racconta in libertà. Parla al proprio io e prova a definirsi, con coraggio. Fiera delle proprie sfumature e divergenze. Audace e gentile. Consapevole dei propri limiti.

Pensieri verbalizzati in un flusso di coscienza nei micro-film fotografici, raccolti dall’Hashtag #IoLuisaSpagnoli. Definire sé stessa e prendere coscienza delle molteplici nuance del proprio essere. Un passaggio di autodeterminazione auspicabile per ognuna di noi.

Per Maggiori Informazioni: www.luisaspagnoli.com