mercoledì 27 marzo 2024

Shenzhen Milan Lifestyle Week: Gaetano Navarra

Gaetano Navarra, è stato protagonista della Shenzhen Milan Lifestyle Week 2024. Ospite dell'evento immersivo, che ha celebrato l'armoniosa sinergia tra Oriente e Occidente, Gaetano Navarra ha presentato la sua ultima Collezione Body Sculture.










La Shenzhen Milan Lifestyle Week, è un' innovativo progetto che ha in Cina, ha coinvolto i distretti di Longhua e Nanshan della provincia del Guangdong, portando in primo piano la moda, l'arte, il cibo e il design, e ha offerto un palcoscenico privilegiato ai Brand Italiani e Cnesi nel suo ricco calendario di eventi. Gaetano Navarra si è distinto per la sua creatività unica, incarnando l'eccellenza del “Made in Italy”.

La Collezione A/I 2024-25 di Gaetano Navarra ha sfilato presso l'Eachway Art and Fashion Museum, ed esposti nell'area showroom dedicata, pensata per favorire l'inserimento del savoir faire artigianale Italiano all'interno del network degli hub showroom di alto livello, contribuendo così al costante percorso di crescita del Brand.

La Collezione ha incantato con lavorazioni che abbracciano le forme del corpo feminile, creando un'estetica preziosa e fedele al DNA del marchio. L'arte pura ritorna in grande stile questa stagione, mescolando ispirazioni culturali opposte per un pret à porter virtuoso. Gli Anni' 90 e il Déco degli Anni' 20 ispirano forme esagerate e ricami protagonisti. Micro-abiti aderenti e maxi fori in lana merinos rivelano la pelle, mentre il lurex dorato aggiunge un tocco di fascino orientale. Asimmetria, non finitezza e lavorazioni hand made caratterizzano la collezione, con una palette che spazia dal nero all'oro sfacciato.

"La Shenzhen Milan Lifestyle Week ha dimostrato che la moda è un ponte che unisce Oriente e Occidente, e che questa sinergia è più forte che mai. Sono onorato di essere stato ospite di questa manifestazione con la mia ultima Collezione.” ha dichiarato Gaetano Navarra.

Per Maggiori Informazioni: www.instagram.com/gaetanonavarra