sabato 30 marzo 2024

Shenzhen Milan Lifestyle Week: Alabama Muse

Alabama Muse ha debuttato recentemente alla Shenzhen Milan Lifestyle Week 2024 con una sfilata evento di cui è stata protagonista la Collezione A/I 2024-25 “She’s So Lovely!”.











L’evento Shenzhen Milan Lifestyle Week ha coinvolto varie zone della città, tra cui l'Art Zone, il Design District e l'Hub Moda, offrendo un’occasione unica per celebrare lo scambio culturale e commerciale tra Oriente e Occidente. In un'atmosfera di sinergia tra la creatività Italiana e Cinese, Alabama Muse si è unito ad un pool di eccellenze Italiane per presentare le ultime innovazioni nei settori della moda, dell'arte e della cultura.

Le creazioni di Alabama Muse incarnano una nuova forma di eleganza, influenzata dalle icone cinematografiche come Romy Schneider e Catherine Deneuve, e reinterpretano lo stile boho in chiave contemporanea.

La gamma comprende capi no gender e Animal-Friendly, evidenziando l'impegno del brand verso la sostenibilità e la consapevolezza ambientale. I capispalla, realizzati con materiali di alta qualità come la marmotta rosa cipria, la foca e il baby lamb, esprimono una sensualità frizzante e sofisticata, riflettendo l'essenza della visione di stile di Alabama Muse.

Per Maggiori Informazioni: www.alabamamuse.it