domenica 24 marzo 2024

Original Marines: I nuovi Look per la P/E 2024

La nuova Collezione P/E 2024 di Original Marines si focalizza su Look sofisticati e al tempo stesso eleganti per accompagnare i bambini anche nei momenti più importanti attraverso uno stile Casual Luxury adatto alla bella stagione.










Il Brand ha portato alla creazione di una Collezione 0 a 14 Anni raffinata ma che non rinuncia al comfort, con tessuti innovativi, leggeri e quasi impalpabili, che regalano singolarità e armonia ad ogni singolo pezzo. La palette è romantica e delicata. I colori lilla e verde chiaro dominano la scena per lei come una celebrazione alla leggerezza e alla magia del momento, creando proposte innovative perfette per ogni occasione. Ad accompagnare il tutto, tessuti come il pizzo e il tulle che donano preziosità agli abiti. Le parole chiave della collezione si concretizzano attraverso morbidi blazer e tailleur.

Per le più piccole Fashion Addicted invece, non mancano giochi cromatici con il bianco panna, beige e blu notte, con piccoli e sfiziosi ricami e ruches che adornano T-Shirt, blazer e bermuda. Per loro, il twist in più è dato dai vestitini in tulle e gonne in garza a pois.

Original Marines attraverso gli immancabili classici chinos e denim, consente di creare completi eleganti ma con un tocco più sportswear anche per lui. Giocando con motivi decorativi, come le linee rette, e con le nuances del blu, bianco, rosso e beige, si crea dinamismo ed energia sugli abbinamenti blazer e pantaloni. Per maggiore libertà di movimento per i nostri ragazzi, si prediligono camicie, polo e T-Shirt in freschi e leggeri tessuti come jersey e lino.

Accanto alle proposte per l’abbigliamento, completano il Look accessori super Trendy e Fashion tra cui borse, cappellini, fasce e cinture per creare outfit infallibili.

Per Maggiori Informazioni: www.originalmarines.com