martedì 12 marzo 2024

#MFW: Eleventy A/I 2024-25

La nuova Collezione A/I 2024-25 di Eleventy propone Look sofisticati, dove ogni capo riflette l’attenzione ai dettagli e un’eleganza senza tempo, sempre all’altezza delle più alte aspettative di stile e comfort.











Le sfumature sono naturali, dal panna, grigio, sabbia e miele riprendono il DNA del Brand. Colori decisi come l’antracite, il grigio fumo e il blu notte, accostati a tonalità seasonal come il malva e il perla, creano la nuova palette colori.

La maglieria riveste un ruolo fondamentale all’interno della Collezione, creando nuove forme e volumi che esaltano la silhouette femminile. Le paillettes e il Lurex si intrecciano sapientemente a filati pregiati, conferendo luminosità ai capi. Gli shearling, caratterizzati da stampe esclusive e lavorazioni tipiche dell'alta pellicceria, arricchiscono ulteriormente la proposta Eleventy.

Nell’outerwear vede l’introduzione di tessuti ricercati come il Cashmere e la seta, che conferiscono un’eleganza e una versatilità senza precedenti. I cappotti sono progettati per adattarsi a climi sia miti che rigidi, garantendo comfort in ogni situazione. Le giacche, must di collezione, sono disponibili in versione mono e doppiopetto e caratterizzate da finiture sartoriali.

Il Leisurewear - sempre presente nelle Collezioni Eleventy - viene arricchito da fili di Lurex e Cashmere. Il fil rouge della Collezione A/I 2024-25 di Eleventy è quindi il Quiet Luxury: un Lusso senza tempo caratterizzato da un’estetica raffinata e dall’indiscussa qualità delle materie prime.

Per Maggiori Informazioni: www.eleventymilano.it