domenica 10 marzo 2024

#MFW: Arthur Arbesser A/I 2024-25

La nuova Collezione A/I 2024-25 di Arthur Arbesser presenta quattro diversi pattern protagonisti: una stampa fotografica creata con diversi bicchieri, alcuni raccolti in studio, altri trovati al mercato, altri ancora in prezioso cristallo intagliato; una grafica realizzata con la potato print technique; un dipinto astratto, vivace e colorato e una classica scacchiera in una versione dipinta ad acquarello.









Elemento chiave della Collezione è l’irresistibile desiderio di eleganza e di linee più raffinate e sobrie. Le voluminose gonne in taffetà orlate di grandi rouches, gli abiti e un trench in nylon giapponese strutturato conferiscono un ulteriore tocco di femminilità. Speciali effetti grafici sono stati ottenuti sovrapponendo il tulle stampato al tessuto stampato. Maglie jacquard in spessa lana mohair spazzolata e scintillanti giacche metallizzate trapuntate aggiungono un tocco di calore avvolgente all’abbigliamento Invernale. Pietre, perle, frammenti di vetro e metallo sono state trasformate in orecchini dal Brand di gioielleria Milanese Balera.

Fotografare la Collezione a Vienna è stato un passo fondamentale e immortalare la modella Monika Kaesser di fronte all'obiettivo di Yannick Schütte ha reso l’esperienza ancor più straordinaria.

Per Maggiori Informazioni: www.arthurarbesser.com