lunedì 12 febbraio 2024

Val Gardena: Vi invita alla Spring Race Party Ortisei

Per salutare la fine della stagione sciistica in Val Gardena è sempre caratterizzata con divertenti eventi aperti a tutti. Immancabile è la Spring Race Party Ortisei, una giornata di grande divertimento, sciando lungo le piste in una coloratissima e divertente gara a ostacoli.






La partenza della gara sarà sul Monte Seceda, Lunedì 1 Aprile dove vi potranno partecipare 50 gruppi assieme a un Gruppo “Charity”, che verserà una quota fissa di € 700, che verrà devoluta interamente in beneficenza alla “Società di San Vincenzo” di Ortisei. I gruppi saranno formati da 6 partecipanti, accompagnati da un maestro di sci.

Percorrendo La Longia, la pista più lunga delle Dolomiti, si raggiungerà Ortisei, vestiti con Look unici, in modo divertente e bizzarro. Non si tratta solo di arrivare per primi da cima a valle, ma la gara include numerose soste in diverse baite per affrontare minigiochi e piccole sfide, cercando di ottenere il miglior punteggio.

Il gruppo con il costume più “stravagante” verrà scelto e votato dal pubblico e avrà il posto assicurato alla Spring Race Party 2025, mentre, il gruppo che vincerà la gara - la classifica finale sarà una combinazione di tempo e punteggio - riceverà un premio del valore di € 1.000.

A fine evento, una grande festa con DJ Set creerà l’atmosfera ideale, accompagnato anche da delizie culinarie e degustazioni di vini, nel centro di Ortisei. Per le proposte di soggiorno, consigliamo le offerte Dolomiti Springdays (dal 16 Marzo 2024) e Val Gardena offerta Famiglia (valida tutto l’anno).

Per Maggiori Informazioni: www.valgardena.it