lunedì 12 febbraio 2024

LaMilanesa: La Cupido Bag a sostegno di FarexBene ONLUS

LaMilanesa presenta la nuova Cupido Bag, una borsa simbolo della solidarietà e sostegno all'Associazione FarexBene ONLUS.







La Partnership mira a ridurre le lacrime causate dalle sfide dell'amore, sostenendo l'importante lavoro di FarexBene nel parlare, educare e riconoscere i segnali d'allarme nelle situazioni difficili. L'Amore infatti è un viaggio emozionante, fatto di farfalle nello stomaco, sorrisi rubati e messaggi che fanno brillare gli occhi, ma come ogni bellezza, può anche portare lacrime. In ogni giorno dell'anno, in ogni sua forma e genere, l'Amore è protagonista e con la Cupido Bag, LaMilanesa vuole celebrarlo in modo speciale.

Il nuovo progetto Cupido Bag abbraccia San Valentino per culminare l'8 Marzo, la Festa della Donna: un omaggio alle donne forti che, più di quanto credano o gli altri possano immaginare, sono pilastri di resilienza.

Unisciti a LaMILANESA nel creare un mondo in cui l'Amore non solo abbaglia ma illumina le vite, grazie alla Cupido Bag e al sostegno a FarexBene: con l’acquisto di una borsa al prezzo di € 89, € 10 verranno donati direttamente all'Associazione FarexBene ONLUS.

Per Maggiori Informazioni: www.lamilanesa.it