sabato 24 febbraio 2024

Pinko: La nuova Campagna P/E 2024

La nuova Campagna Pinko P/E 2024 è una celebrazione del Glamour nella sua forma più pura, più iconica, più riconoscibile di sempre: quella dei Nineties, dei rapaci Anni' 90 che nel tempo hanno plasmato la moda per come tutti la conosciamo anche oggi.










Uno sfondo pure white, sedute di Design e poi spazio solo per lei, l’unica e inimitabile Mariacarla Boscono. Nata in Italia, cresciuta in tutto il mondo, Mariacarla è per eccellenza il volto del fashion iconico di quegli anni a cui tutti ci ispiriamo, ritratta dal Fotografo Pablo Di Prima come la quintessenza della donna Pinko: sicura di sé, intraprendente, sexy, irresistibile.

Lo styling originale di Lorenzo Posocco, che cura anche la Direzione Creativa della Campagna P/E 2024, mixa sapientemente i capi statement della nuova Collezione Pinko: knitwear effetto rete indossati con bikini minimal a vista, jeans, gilet e bra con intarsi dal retrogusto rodeo e piercing in metallo, maxigonne in denim con spacchi vertiginosi, blazer in pelle dalle linee costruite.

Il carisma di Mariacarla Boscono risalta al massimo, affiancata dalle shapes ormai più amate e affermate delle borse Love Bag: la Click, la Puff in dimensione maxi e l’ormai irrinunciabile Click Puff con la fibbia Love Birds Diamond Cut in metallo foderato nello stesso materiale della borsa, per un effetto ottico davvero signature.

Per Maggiori Informazioni: www.pinko.com