Un moderno e colorato lunapark in pieno Mood Anni’ 80 con al centro una vera giostra carosello per trasportarci nel vortice di audacia, divertimento dirompenza tipiche del Brand. La Campagna è stata realizzata dal Fotografo Mattia Guolo e con protagonisti lo stesso Philip Plein e la modella-attrice Madalina Ghenea, la Campagna P/E 2024 si distingue per gli scatti accattivanti e provocatori che ritraggono i due protagonisti in un gioco sensuale, espressione di uno stile di vita opulento, pieno di positività e divertimento.
In primo piano nelle immagini, assieme a Philipp Plein e Madalina Ghenea, ci sono i modelli della nuova Collezione Eyewear del Brand. Occhiali dall’estetica massimalista, straordinariamente iconici, pensati per uomini e donne eccentrici, che amano il Lusso e non vogliono passare inosservati. Innovazione stilistica, ricercatezza di materiali e cura del dettaglio e artigianalità danno vita a una Collezione emblematica dello stile Philipp Plein “Made in Italy”.
La Collezione è composta da 21 modelli, 12 da sole e 9 da vista, e sarà lanciata ufficialmente nel mercato a partire da fine Febbraio attraverso la rete vendita di De Rigo che comprende i più prestigiosi negozi di ottica e i department store del Mondo, oltre che nelle boutique Philipp Plein.
Per Maggiori Informazioni: www.plein.com
![]() |
![]() |
![]() |