mercoledì 21 febbraio 2024

Original Marines: La nuova Campagna P/E 2024

Uno storytelling decisamente emozionale è alla base della nuova Campagna Original Marines P/E 2024 che celebra la relazione indissolubile che si crea tra genitori e figli e che li accompagna lungo tutte le tappe più importanti e magiche della vita.






Forever, Together” è sviluppato insieme all’Agenzia Creativa Arkage, evoca l’idea di coraggio, scoperta e condivisione. Tre concetti che vengono trasformati in elementi concreti dalla nuova Collezione P/E 2024. Gli outfit firmati Original Marines, da 0 a 14 Anni, prendono vita in uno scenario mediterraneo che ne valorizza lo stile e la leggerezza. Gioiosi e ricchi di colori, i capi riprendono le sfumature e i temi della spiaggia, del mare e del sole, assicurando stile e praticità a tutti i bambini grazie anche all’utilizzo di tessuti freschi e morbidi, come il jersey di cotone e il canvas in lino. Le proposte, versatili e glamour, adatte per ogni occasione, vengono messe in risalto anche dagli scatti del Fotografo di fama Internazionale Luca Zordan, che rivela i gesti e l’autenticità del rapporto genitori-figli.

I genitori sono coloro che ci donano la vita, ma anche i compagni più fedeli che ci sostengono in tutte le tappe più importanti della nostra crescita. Ed è proprio questo legame incondizionato e indissolubile che vogliamo celebrare con il lancio di “Forever, together”. Una campagna che racconta quanto quest’amore sia in grado di rendere uniche le esperienze del quotidiano - dichiara Rocco Rella Marketing, E-Commerce & International Sales Director di Original Marines che continua - Lo storytelling di questa campagna è alimentato da concetti imprescindibili già parte del nostro DNA, come il coraggio, la condivisione, la scoperta e l’importanza di esserci sempre. Valori che guidano non solo le nostre creazioni, rese concrete da prodotti di qualità, ma anche e soprattutto la nostra volontà di poter vestire il presente e il futuro dei nostri bambini”.

Per Maggiori Informazioni: www.originalmarines.com