lunedì 19 febbraio 2024

Marzoline: New Opening, a Milano

Marzoline è il prestigioso marchio Milanese fondato nel 2017 dalle giovani sorelle gemelle Allegra e Desideria Tantalo, presenterà in occasione della Milano Fashion Week un Popup Store situato in Via Palermo 21.






La ricerca dell'eccellenza e l'originalità nel Design contraddistingue Marzoline, nato dall'amore e dalla passione delle due sorelle per i tessuti pregiati, le fantasie uniche e l'artigianato raffinato. I racconti dalle terre affascinanti da loro esplorate come Asia, Africa e Medio Oriente, insieme all'influenza delle vibranti metropoli come Milano, Londra e New York, si fondono nelle Collezioni di Marzoline, dando vita ad accessori dall'allure unica.

Una fusione tra lo stile romantico e quello urbano crea un connubio perfetto di arte ed eleganza. I copricapi, realizzati con sontuosi velluti, rasi e sete, sono arricchiti da stampe colorate e dettagli accattivanti che conferiscono loro un carattere distintivo. La Collezione comprende turbanti, cappelli, fasce in velluto, twilly, scrunchies, cerchietti e grandi fiocchi. La possibilità di personalizzazione con le iniziali li rende unici e ancora più esclusivi.

L’atelier di Marzoline è il cuore pulsante del brand, ogni pezzo è pensato e realizzato artigianalmente con cura da abili sarte in uno storico laboratorio e si impegna fermamente a sostenere l’hand made locale e a preservare il patrimonio manifatturiero Italiano.

Per Maggiori Informazioni: www.marzoline.com - www.luisaviaroma.com