mercoledì 7 febbraio 2024

Genny: La nuova Campagna P/E 2024

Genny, la Maison da sempre sinonimo di un’eleganza contemporanea, presenta la sua ultima Campagna P/E 2024.












Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di Genny, ha scelto Anne Vyalitsyna, icona di stile e bellezza, per incarnare lo spirito della Collezione P/E 2024. La presenza magnetica di Vyalitsyna si esprime negli scatti del celebre Fotografo Giampaolo Sgura e nello styling iper-chic di Alex White, che attraverso la loro firma artistica raccontano una storia di femminilità contemporanea, potente e raffinata.

In una narrazione quasi cinematografica, una serie di scatti bianco/nero associati ad altri a colori raccontano la bellezza contemporanea e il suo senso di stile. La Campagna è un capitolo affascinante nella storia di Genny, che con la direzione creativa di Sara Cavazza Facchini continua a ridefinire gli standard di stile e Glamour.

La nuova Collezione P/E 2024 è infatti una celebrazione di un’eleganza timeless attraverso tessuti pregiati, linee impeccabili e dettagli raffinati che diventano protagonisti di immagini ad alto impatto. Silhouette fluide e sinuose emergono con forza trasmettendo l’essenza della donna Genny, sensuale, energica e cosmopolita.

Per Maggiori Informazioni: www.genny.com