giovedì 1 febbraio 2024

Calzedonia: La nuova linea Leggings & Jeans

Versatili, ma al tempo stesso confortevoli e di tendenza i nuovi Leggings & Jeans firmati Calzedonia conquistano i mesi più freddi dell’anno con un’ampia Collezione perfetta per creare outfit Glamour in ogni momento della giornata.






L’effetto pelle infatti gioca un ruolo fondamentale nella stagione P/E 2024, cavalcando una tendenza ormai Must-Have degli ultimi anni; i classici leggings dalla vita alta effetto spalmato sono proposti, oltre che nell’intramontabile nero, anche in nuove tonalità che seguono le palette colori più in voga della stagione, come l’ottanio e il fango. Novità nella linea leggings, i modelli in suede e in thermal similpelle spalmato entrambi ad effetto Vintage, per outfits dal caratteristico gusto Retrò.

Presente inoltre una proposta colorata di leggings flare e miniflare, che unisce alle stampe geometriche filati glitter; praticità e Glamour nel pieno stile Calzedonia. La proposta di jeans che spazia tra diversi modelli, per soddisfare le esigenze di comfort e stile di ogni Calzedonia Lovers. Al carryover push-up jeans riproposto in grigio, crema e salvia, si affiancano molteplici modelli super trendy: dal taglio flare o palazzo, allo skinny a vita alta, fino ai cargo.

Novità della stagione, la nuova linea di jeans effetto shiny: con lavorazione laminata in argento o con applicazioni di strass all-over, skinny o straight, proposti in tonalità chiare e luminose, che esaltano e fanno brillare ancora una volta le gambe di ogni donna!

Per Maggiori Informazioni: www.calzedonia.com