domenica 18 febbraio 2024

Calze Andre: La nuova Collezione Calze

Le Calze Andre in occasione di Immagine Italia & Co. svoltasi a Firenze, è stata presentata la Collezione A/I 2024-25 che, come da trazione, si baseranno su capi in filati pregiati, cotoni soft certificati, pure lane merinos e lane cashmere oltre a capi in pura seta e puro mohair.






Nello specifico, il Brand presenta i quattro i Mood in cui si sviluppa la Collezione per la prossima stagione è stata realizzata anche una straordinaria capsule con due modelli Luxury.

Il primo mood, “DAILY PASSION”, comprende capi realizzati in soft cotton biofil by Filmar e capi basic in cotone cashmere e pura lana merinos extrafine. I modelli sono studiati con cura per garantire una perfetta vestibitità grazie a finiture in morbido taglio vivo (senza polsino) e a raffinate e impercettibili cuciture piatte in punta. La linea abbraccia un’ampia varietà di modelli: in tinta unita, in soffice traforatura, con disegni e lavorazioni in Lurex e un nuovo pregiato modello in cashmere e seta. Una serie classica perfetta per tutti i giorni, pratica e semplice, ma anche di tendenza grazie alle lavorazioni e ai microdisegni con Lurex. I colori variano dal pervinca al viola, ma anche latte, rubino e azzurro.

Eleganza, raffinatezza e uno speciale tocco Glamour: sono al centro del secondo mood “TOP ELEGANCE”. I modelli sono realizzati con Lurex velato, cotone soft con ricami in trasparenza, pura seta in finissima costina e puro cotone Lurex. Fanno parte di questa sezione anche un modello con disegno zebrato in black & white, una calza lunga pois black & white con un delizioso fiocco e la calda parigina con una pregiata lavorazione links.

Questa linea vede il nero come colore predominante quale sinonimo di massima eleganza, ma sono presenti anche in altre raffinate tinte: bianco, blu notte e oro. Caldissime e soffici come una carezza: il terzo mood “WORMY SECRET” ripropone le amatissime calze in puro mohair garzato, l’alpaca e il puro cashmere con capi basici in tinta unita ma anche modelli disegnati. In Collezione è presente un nuovo pregiato modello in lana mohair con finissime paillettes all’interno della lavorazione e due nuovi modelli realizzati con un soffice filato “piumino”, caldo e divertente. I colori scelti per questo mood sono cammello, ruggine, denim, grigio e glicine.

Il quarto mood “SPORTY CHIC” è dedicato alle donne che prediligono un Look sportivo ma allo stesso tempo sempre super fashion. Tre i modelli della linea: in spugna “animalier”, in cotone pesante “fiammato” e in spugna rovesciata “lurex”. Latte, blu e rosa antico sono i tre colori della linea. Ad impreziosire la prossima stagione invernale firmata Calze Andre ci sarà anche la capsule “LIGHT CHRYSTAL” con due capi in pregiato e soffice cotone cashmere con l’applicazione di finissimi cristalli Swarovski: un modello lungo base nera con cristalli trasparenti e un modello corto in colore cipria con cristalli trasparenti, disponibile anche nella versione nera.

Per Maggiori Informazioni: www.calzeandre.it