lunedì 5 febbraio 2024

Adriana Volpe: Firma la nuova Collezione Lugglet

Adriana Volpe, l'amatissima conduttrice televisiva Italia, ha recentemente lanciato sul mercato la nuova Collezione 2024 Lugglet.











Per tutto il 2023, Adriana ho lavorato per creare una borsa dal Design decisamente innovativo, con una linea colorata per aggiungere delle tonalità accese al nostro outfit. L' accessorio si rivolge ad una donna indipendente, dinamica e urban che vuole una borsa sicura, dato il suo brevetto innovativo di chiusura.

I formati della Collezione sono due: la classica Icona e la linea più piccola chiamata Gisele. Tutti e due i modelli sono completamente personalizzabili scegliendo materiali e colori della borsa e dei manici/tracolla che la conduttrice consiglia sempre a contrasto. Sono a disposizione una gamma di 50 colorazioni con interni personalizzabili in vari tessuti dai più tecnici fino ad arrivare alle sete più pregiate.


Il sito Lugglet è in costante aggiornamento, ed ora in occasione del Carnevale di Venezia le borse Lugglet sono visibili presso il “Circolo Artistico di Venezia”.

Per Maggiori Informazioni: www.lugglet.it