venerdì 5 gennaio 2024

Wonder Company: Il nuovo trattamento Hyal Technofiller

Non un filler, ma un vero e proprio trattamento cosmetico ad azione riempitiva da utilizzare a casa. L’ultima novità di Wonder Company, il Luxury Brand Italiano della Cosmesi, è Hyal Technofiller, gel viso rigeneratore di giovinezza, per una massima idratazione della pelle e riempimento delle rughe.






Un prodotto innovativo e rivoluzionario che non solo svolge un’azione idratante in profondità, ma ha anche un
effetto filler su linee di espressione e rughe. A base di acido ialuronico a tre pesi molecolari e collagene marino idrolizzato, attivi particolarmente efficaci per favorire il riempimento e il rimpolpamento dei tessuti, il nuovo Hyal Technofiller è indicato per tutte le pelli, in particolare quelle più mature, per contrastare con precisione i segni dell’età.

L'acido ialuronico a basso peso molecolare ha un effetto idratante e levigante sulle piccole rughe, quello a medio peso molecolare conferisce maggiore compattezza alla pelle, mentre quello ad alto peso molecolare esercita un'azione protettiva, reidratante e tridimensionale. Il collagene in forma idrolizzata viene facilmente assorbito e svolge un’azione rassodante e antirughe, migliorando tono ed elasticità della pelle.

Hyal Technofiller può essere usato mattina e sera, su viso e collo. Ha un’azione levigante in superficie, rimpolpante, elasticizzante e riempitiva. L’erogatore, brevettato, garantisce un’applicazione precisa: ottimizza l’applicazione con un dosaggio mirato, protegge dall’ossidazione del prodotto e garantisce l’uso topico localizzato.

Per Maggiori Informazioni: www.wondercompany.it