venerdì 5 gennaio 2024

Pronovias Group: La nuova Collezione Marchesa Notte for Pronovias 2024

Pronovias Group, il Leader mondiale nel settore della sposa di Lusso, lancia l'ultima collaborazione con il marchio di alta moda Newyorkese Marchesa per una nuova linea di abbigliamento per le occasioni: Marchesa: Notte for Pronovias 2024.






Adatta non solo ai matrimoni, ma anche feste di compleanno, comunioni o qualsiasi altra occasione speciale, questa nuova Collezione è l'evoluzione dell'estrema eleganza, della raffinatezza e del romanticismo del marchio Marchesa, con l'aggiunta di tessuti all'avanguardia, tagli fiabeschi e dettagli che lasciano a bocca aperta.

La co-fondatrice e direttrice creativa di Marchesa, Georgina Chapman, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di presentare l'ultima collezione, un'incarnazione di diverse silhouette e palette di colori. Questa linea offre un'ampia gamma di opzioni, permettendo a ogni donna di esprimere la propria individualità quando entra in una stanza, sentendosi sicura e bella".

Style range
Gli stili variano da abiti corti e paillettati per le feste ad abiti da cerimonia che si allungano fino al pavimento in tessuti delicati e fluidi. Ci sono opzioni sobrie che emanano modestia ed eleganza, con silhouette rilassate che consentono una vestibilità comoda e facilità di movimento, pur rimanendo formali, raffinate e Glamour.

Nuovi tessuti Questa nuova Collezione è tutta incentrata sui tessuti. Marchesa ha svolto un incredibile lavoro di ricerca sui materiali per dare un vero e proprio punto di distinzione alla Collezione:

- Sofisticate paillettes dégradé e scintillanti tulles glitterati;
- Gli estrosi disegni floreali dipinti a mano su tulle trasparente esprimono un senso di audace romanticismo;
- Morbide creazioni in chiffon con inedite lavorazioni a perline;
- Spettacolari ricami a filo multicolore.

Varietà di silhouette I nostri designer hanno collaborato con il team di Marchesa per sviluppare una Collezione che copre un'ampia gamma di silhouette.

- Le linee rilassate ad A sono adatte a diverse occasioni e hanno il vantaggio di essere universalmente lusinghiere per tutte le figure;
- I corsetti scultorei sono abbinati a gonne fluide e arricciate, per un contrasto e un comfort sorprendenti;
- Le linee ad A in tulle plissettato con splendide stampe floreali scorrono con grazia e fanno innamorare;
- I modelli a tubino e a sirena sono romantici, affascinanti e facili da indossare.

Caratteristiche sensuali
Per le amanti del proprio corpo ci sono elementi che rivelano la pelle, come spacchi alti sulle gambe, top senza maniche, spalle scoperte e trasparenze del tessuto.

Eleganti maniche a campana
Non tutte vogliono essere completamente scoperte e molti modelli coprono la parte superiore delle braccia con bellissimi volant trasparenti o tempestati di perline, splendide mezze maniche a barchetta in tulle dipinto a mano o lunghe maniche ampie. Romantica e di tendenza, questa nuova interpretazione delle maniche è ideale per le donne che non vogliono esporre la parte superiore delle braccia, ma che allo stesso tempo vogliono sentirsi alla moda e sicure di sé.

L'asimmetria è IN
Le scollature asimmetriche mettono in risalto il decolleté, donando equilibrio e proporzione al Look complessivo, perfetto per i fisici a pera. Inoltre, questi abiti sono costruiti con cura per garantire la perfetta vestibilità di tutti i tipi di busto.

Dégradé distintivo
Le paillettes sono state di grande tendenza sulle passerelle ultimamente, e la nostra interpretazione unica di questa tecnica di colore graduale conferisce a questi abiti una particolare unicità e una nuova prospettiva di scintillio.

Fresche stampe floreali
Le stampe sono sempre di moda quando si tratta di occasioni speciali. Per questa nuova stagione la qualità delle stampe è premium e couture, con un'incomparabile morbidezza e ricchi motivi che rifiniscono scollature e orli o stampe allover su fluidi abiti di tulle.

Ogni abito della nuova Collezione Marchesa Notte 2024 è un capo unico con caratteristiche, tessuti e silhouette inimitabili e artistiche. Questi splendidi modelli appaiono meravigliosi e Glamour indipendentemente dalla corporatura di chi li indossa, e sono tutti caratterizzati da un'estrema eleganza e da tocchi romantici che completano il caratteristico Look da Red Carpet del marchio Marchesa.

Per Maggiori Informazioni: www.pronovias.com