sabato 13 gennaio 2024

Northern Lights: Il nuovo Brand di Susy Zhang

Un audace e perfetto incontro tra Oriente e Occidente da vita a Northern Lights, il nuovo Brand di abbigliamento tecnico-sportivo, che emerge come un faro per innovazione e stile.







Fondato dalla stilista Italo-Cinese Susy Zhang, Northern Lights rappresenta il connubio perfetto tra la pregevole qualità dei materiali Asiatici e l'eleganza senza tempo dello stile Italiano. Susy Zhang ha infatti dedicato la sua vita alla creazione di un Brand che esprimesse la sua eredità culturale unica e la sua anima cosmopolita. Dopo anni di studi approfonditi, la giovane e brillante stilista ha sviluppato una linea di abbigliamento in grado di unire la robustezza e l'eccellenza dei tessuti Cinesi e Persiani - riconosciuti tra i più prestigiosi al mondo - con il raffinato gusto estetico italiano.

Northern Lights non è solo un brand, è una dichiarazione d'intenti - afferma Susy Zhang - Vogliamo ridefinire cosa significhi abbigliamento tecnico-sportivo, elevandolo a nuovi livelli di qualità e design. Ogni capo è un'opera d'arte, progettata per offrire performance eccezionali senza mai compromettere lo stile”.

La nuova Collezione Northern Lights si distingue per versatilità, adattandosi perfettamente sia agli atleti di alto livello sia a coloro che cercano un abbigliamento casual ma sofisticato. La fusione di funzionalità e bellezza è il cuore del marchio, rendendo ogni pezzo adatto sia per l'attività sportiva che per il tempo libero. Attraverso la collaborazione con alcuni degli artisti Italiani più talentuosi, Susy ha dato vita a una collezione esclusiva in edizione limitata. Ogni capo di questa Collezione si trasforma in un'autentica opera d'arte, impreziosito da decorazioni e raffigurazioni artistiche “taylormade”. La Collezione si distingue per la sua amplia esplorazione di temi immersi nell'estetica vivace dell'arte pop contemporanea e fantasy, creando così un ponte tra tradizione artistica e innovazione stilistica.

Il suo lavoro inoltre spicca non solo per il suo straordinario senso del Design, ma anche per il suo impegno sociale. Recentemente, ha catturato l'attenzione di tutti vestendo Francesco Salvi, il grande attore e cantautore Italiano, che per Natale 2023 è tornato con “Comete come te”, un progetto di sensibilizzazione creato da un'iconica canzone.

Per Maggiori Informazioni: