martedì 30 gennaio 2024

INTERJEANS Group: Annuncia la distribuzione di Karl Lagerfeld Jeans

INTERJEANS Group, fondato nel 1992 da Andrea Belletti, nasce come un progetto decisamente pioneristico negli USA per poi diventare una realtà importante, solida e strutturata che oggi è un punto di riferimento nel settore moda su tutto il territorio Italiano.










Il Gruppo si posiziona infatti tra i Leader Europei di distribuzione d’abbigliamento Casual e Sportswear. Il Brand Karl Lagerfeld Jeans, di proprietà dell’azienda Americana G-III Apparel Group, va ad arricchire il portfolio di Interjeans e a inaugurare un nuovo segmento distributivo. Il marchio, fondato nel 1984 dall’iconico stilista e Fotografo Karl Lagerfeld, rappresenta una speciale raccolta della sua genialità creativa e si pone come l’unica casa di moda a portare avanti il suo nome e la sua eredità attraverso un linguaggio e un’immagine fortemente connotante, grazie anche anche a contributor importanti che hanno rappresentato le muse di Karl: da Inès de la Fressange e Anna Piaggi fino alle più recenti Rihanna, Kristen Stewart, Cara Delevingne e Lily-Rose Depp.

Karl Lagerfeld Jeans è presente in oltre 100 Paesi del Mondo con più di 300 punti vendita e oltre 50 negozi di proprietà.

Per Maggiori Informazioni: www.interjeans.com