lunedì 8 gennaio 2024

Ferragamo: La nuova Tote Bag

La nuova Tote Bag di Ferragamo, dal Design ispirato alla forma di una stella, nasce come accessorio maschile, e per il suo equilibrio tra stile distintivo e praticità è stata sviluppata anche per la donna.











La borsa è caratterizzata da un volume ben delineato e da una capienza generosa, è versatile ed elegante e si adatta al tempo libero e al lavoro. La borsa inoltre mantiene la sua forma grazie ad una serie di tiranti interni nascosti nella costruzione che trattengono il fondo per evitare che si distenda.

Realizzata in pregiato vitello dalla grana naturale, i manici sono rivestiti e cuciti all’esterno della borsa aggiungono un tocco grafico, mentre una tracolla in nastro di cotone jacquard con Logo Ferragamo rende possibile indossarla anche a spalla.  

Dopo il debutto alla sfilata A/I 2023, la borsa è protagonista anche della Collezione donna e uomo Pre-Spring 2024 con nuove tonalità tra cui il caldo terracotta e il delicato light camel per l’uomo, mentre le tonalità femminili sono nero, burgundy e un delicato azzurro acqua. Una clutch dalla stessa forma completa l’offerta. 

Per Maggiori Informazioni: www.ferragamo.com