venerdì 19 gennaio 2024

Eleventy: La nuova Collezione A/I 2024-25

La nuova Collezione A/I 2024-25 di Eleventy è una vera e propria esperienza di benessere che crea armonia tra corpo e mente, dove ogni capo è pensato per offrire comfort e infondere positività.











L’attenzione ai dettagli, unito all’utilizzo di materiali pregiati e l’impegno per l’ambiente riflettono da sempre la filosofia del Brand. I colori dai toni neutri e rassicuranti come il neve, il miele, il blu oltremare e il grigio cenere, che ha sempre accompagnato Eleventy nelle sue Collezioni, viene arricchita questa stagione da nuances come il verde salvia schiarito e l’azzurro grigiato. Nuovi colori Seasonal sono anche il barolo, una speciale combinazione di pigmenti, l’ardesia e una reinterpretazione del nero dal tono polveroso e slavato.

L’evoluzione del prodotto continua, e questa stagione più che mai Eleventy introduce piccoli ma importanti accorgimenti: giacche dalla silhouette più rilassata, blazer versatili e giacche overshirt. I pantaloni, in cotone, flanella o velluto, offrono una vestibilità morbida, mentre la maglieria esplora mix di filati esclusivi e lavorazioni artigianali.

Tra i capi iconici le proposte bimateriche, realizzate in materiali pregiati mixati tra loro e giacche e cappotti reversibili. Nel Denim troviamo in cotone organico, l’attenzione si rivolge ai lavaggi, supportati da un trattamento Eco-Friendly per ridurre il consumo d’acqua. I capi leisurewear, realizzati in preziosi jersey e cashmere, accompagnano l’uomo Eleventy nel tempo libero. Impreziosisce, inoltre, la Collezione il ricamo EY, omaggio alla tradizione artigianale del passato.


Le calzature Eleventy sono sempre in linea con il concetto di leggerezza e comfort. Must Have di Collezione sono sneakers e running realizzate con materiali di alta qualità e i boots in pelle con inserti in maglia. Il benessere totale è quindi il fil rouge di tutta la collezione, un mondo di relax che esprime al meglio la filosofia del Brand e di cui fa parte anche la musica, strumento di grande emozione.

Per questo motivo Eleventy e Master & Dynamic hanno avviato una collaborazione che fonde la maestria artigianale con la ricerca della perfezione sonora, proponendo due modelli di cuffie HiFi, che rappresentano il perfetto equilibrio tra estetica, comfort e resistenza.

Per la stagione A/I 2024-25 Eleventy presenta, inoltre, una Capsule Collection in collaborazione con il Brand di Luxury Lifestyle Britannico Mulberry, composta da Look e accessori pensati per lei e per lui. La Collezione riprende elementi d’archivio rivisitati rispettando il DNA di entrambi i Brand, con un’attenzione particolare alla sostenibilità.

Per Maggiori Informazioni: www.eleventymilano.it